Il Successo e’ una ricetta semplice

Panoramica_flat

Gli ingredienti del successo Italpepe non sono un segreto. Non ci sono formule magiche, né spezie misteriose, ma l’impegno e la ricerca di una realtà unica in Italia.

La forza della tradizione.
Da 40 anni Italpepe è vanto dell’industria alimentare italiana grazie alla vasta offerta di spezie ed erbe aromatiche. L’amore per l’aroma e la voglia di attualizzarne il gusto anche per le generazioni future è la sua forza. Oggi, oltre alle spezie e alle erbe aromatiche, Italpepe ha esteso il suo marchio di qualità anche ai preparati, alla frutta secca e alle decorazioni per dolci.

L’importanza della Comunicazione.
Italpepe è consapevole del valore della riconoscibilità dei prodotti e del marchio. È una garanzia per il consumatore, un prezioso alleato nella sua scelta. Questa convinzione si traduce in un packaging di grande impatto, che si rinnova costantemente e che è riconoscibile per la coerenza del design di gamma e degli espositori.


L’attenzione per la qualità.
ITALPEPE assicura i massimi standard di qualità. È certificata ISO 9001 dal 2002, IFS e BRS dal 2012 e lavora garantendo l’applicazione del sistema sull’autocontrollo secondo i criteri dell’HACCP.
La nostra forza è rappresentata dal nuovo sito di produzione (ISO 9001/2014, BRC e IFS/2014) con il massimo dei livelli di qualità e sicurezza e con macchinari di alto profilo tecnologico. Per ogni lotto che l’azienda intende acquistare, viene analizzato un campione rappresentativo che viene sottoposto ad accurati controlli. Gli sforzi sono enormi e i nostri investimenti, e quelli che chiediamo ai nostri fornitori, garantiscono l’affidabilità di un rapporto commerciale nel tempo.
Un percorso che associa alti standard qualitativi a rigorosi controlli per dare profumo e sapore ai nostri cibi.
La presenza sul territorio.La moderna distribuzione ha scelto Italpepe come fornitore. Grazie a una rete capillare, ogni anno milioni di prodotti Italpepe arrivano in tutto il mondo, inclusa l’Italia, dove è presente un efficientissimo sistema distributivo.